Calcio, Serie C: E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico cui si e' sottoposto il terzino del Benevento Giacomo Ricci
E' consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale del ginocchio destro dopo l'infortunio accaduto nella gara con la Cavese
Redazione
E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale del ginocchio destro a cui si è sottoposto il terzino sinistro del Benevento Calcio, Giacomo Ricci (nella foto), dopo l'infortunio rimediato lo scorso 7 dicembre nel corso della gara contro la Cavese.
L'operazione è stata svolta alla Casa di Cura "Madre Fortunata Toniolo" di Bologna ed è stata eseguita dall'equipe del dottor Mirco Lo Presti, specializzato nella chirurgia ricostruttiva e rigenerativa del ginocchio.
Lo Presti, in passato, è già intervenuto su altri atleti del Benevento come Biagio Meccariello, Filippo Nardi e Pier Luigi Simonetti.
In attesa di poter capire meglio i tempi di recupero, la stagione di Ricci può già considerarsi finita.
In un messaggio sui social, il calciatore ha così commentato: "Intervento riuscito. Grazie di cuore a tutti per l'affetto e i messaggi: ora inizia il percorso per tornare più forte di prima".
comunicato n.175049
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 722183495 / Informativa Privacy