Presentazione del libro "Vita, sogni e pallone" di Pasquale Ciambriello
Si terra' mercoledi' prossimo, 17 dicembre nell'Oratorio "Giovanni Paolo II" di Paolisi
Redazione
Si terrà mercoledì prossimo, 17 dicembre, alle 18.30, nell'Oratorio "Giovanni Paolo II" di Paolisi, la presentazione del libro "Vita, sogni e pallone" di Pasquale Ciambriello, un racconto autobiografico che intreccia calcio, vita, famiglia e radici.
L'evento, promosso dal Forum dei Giovani di Paolisi, sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco, Umberto Maietta, e del parroco, don Alfonso Lapati.
Il dialogo con l'autore sarà moderato dal giornalista Franco Pitaniello, che guiderà un confronto sui temi dell’identità, dei sogni che cambiano forma e del valore educativo dello sport.
Parteciperanno all'incontro anche l'associazione "Jesce ’o sole - Teatro", l'Asd Paolisi Scuola Calcio locale e i ragazzi del Forum dei Giovani, a testimonianza di una comunità che crede nella cultura, nello sport e nella partecipazione come strumenti di crescita.
Un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza, con uno sguardo particolare ai giovani, per ribadire un messaggio semplice ma potente: i sogni non finiscono, si trasformano.
comunicato n.174959
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 721593666 / Informativa Privacy