Un giovane e' stato arrestato dai Carabinieri. L'accusa e' di furto di gasolio all'interno di una nota azienda
I militari dell'Arma hanno sorpreso l'uomo mentre si stava impossessando del carburante prelevato dai mezzi aziendali, bloccandolo sul posto
Redazione
Un giovane residente in Valle Telesina è stato arrestato dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Cerreto Sannita con l'accusa di furto di gasolio all'interno di una nota azienda della zona.
L'operazione è scattata nell'ambito di mirati servizi di controllo del territorio, rientranti in un più ampio dispositivo che mira a garantire una maggiore e visibile presenza dei Carabinieri sulle strade e nei centri abitati, in particolare nelle fasce orarie e nelle aree ritenute più sensibili, con speciale attenzione alla prevenzione dei furti in abitazione e ai danni delle attività commerciali.
I militari dell’Arma hanno sorpreso il giovane mentre si stava impossessando del carburante prelevato dai mezzi aziendali, bloccandolo sul posto.
Condotto in Caserma per le formalità di rito, il ragazzo è stato arrestato e, su disposizione dell'autorità giudiziaria competente, sottoposto ai domiciliari.
Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire nel dettaglio l'accaduto e verificare l'eventuale coinvolgimento di altre persone.
comunicato n.174950
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 721593668 / Informativa Privacy