Nella Club House del Rugby IV Circolo Benevento si e' tenuto un incontro sul Cyberbullismo
A tale incontro e' stato dato ampio risalto presso tutte le categorie di atleti ed ai loro genitori. E' intervenuta una squadra della ex Polizia Postale
Redazione
Nella Club House del Rugby IV Circolo Benevento si è tenuto un incontro sul Cyberbullismo.
E' intervenuta una squadra della ex Polizia Postale che, nel frattempo ha cambiato denominazione in Centri Operativi per la Sicurezza cibernetica (Cocs).
I componenti della Squadra di Polizia intervenuti hanno a lungo intrattenuto la platea citando i diversi rischi che corrono gli adolescenti, dalla dipendenza da consultazione dei diversi device in loro uso al rischio di essere intercettati e/o adescati in rete.
Al termine dell'intervento si è aperto un vivace dibattito, con diverse domande rivolte ai rappresentanti delle Forze dell'ordine, che hanno risposto con disponibilità e chiarezza alle curiosità e ai quesiti dei presenti.
Il Rugby IV Circolo Benevento, quindi, ha rinnovato il proprio ringraziamento agli uomini della Polizia di Stato, impegnati quotidianamente nella tutela della sicurezza dei cittadini, anche sul fronte sempre più delicato della sicurezza digitale.
comunicato n.174927
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 720438816 / Informativa Privacy