Disponibilita' dei comproprietari del Consorzio Cepio all'utilizzo del suolo privato di piazza Orsini quale parcheggio per le festivita' natalizie
La sosta sara' gratuita e disciplinata dal disco orario, massimo 1 ora, dalle 8.00 alle 20.00. Il onitoraggio della Polizia Municipale impedira' che possano stazionare nell'area parcheggiatori abusivi
Redazione
Il sindaco, Clemente Mastella, e l'assessore ai Parcheggi, Attilio Cappa, hanno annunciato di aver ricevuto con lettera ufficiale, dopo la richiesta del sindaco, la disponibilità dei comproprietari del Consorzio Cepio all'utilizzo del suolo privato di piazza Orsini quale parcheggio per il periodo delle festività natalizie.
Un argomento questo trattato recentemente da Gazzetta anche in ragione di una lettera che un gruppo di commercianti della zona aveva inviato a Peppino De Lorenzo.
"Ringraziamo il Consorzio Cepio che consentirà di poter fruire del parcheggio a piazza Orsini per tutto il periodo delle festività natalizie e dunque fino al giorno dell'Epifania.
In queste ore stiamo predisponendo tutto il necessario e nel giro di 24-28 ore e comunque per l'inizio del fine settimana si potrà cominciare a parcheggiare.
La sosta sarà gratuita e disciplinata dal disco orario (max 1 ora) dalle 8.00 alle 20.00
L'area sarà aperta h24.
Il monitoraggio della Polizia Municipale impedirà che possano stazionare nell'area parcheggiatori abusivi.
Si tratta di un esito importante perché consentirà di recuperare numerosi posti auto e dunque agevolare il tradizionale shopping di Natale nei negozi del centro storico".
comunicato n.174814
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 719786861 / Informativa Privacy