La Polizia di Stato ha accompagnato al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Palazzo San Gervasio un cittadino peruviano di 30 anni
Si trattava di un irregolare sul territorio nazionale. A Benevento arrestato un 31enne per furto aggravato
Redazione
Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha accompagnato al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Palazzo San Gervasio (Potenza) un cittadino peruviano di 30 anni, irregolare sul territorio nazionale.
L'uomo non aveva ottemperato al provvedimento di espulsione emesso il 12 agosto scorso dal prefetto di Milano: a seguito del decreto di trattenimento firmato dal questore di Benevento, il giovane è stato trasferito dagli agenti al Cpr lucano.
Sono stati, inoltre, effettuati servizi straordinari di ordine e sicurezza pubblica nel Comune di Apice, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli.
I controlli hanno interessato anche diversi esercizi commerciali della zona.
Complessivamente, negli ultimi due giorni, sono state identificate 391 persone, di cui 56 con precedenti penali o pregiudizi di polizia, e verificati 180 veicoli.
La Squadra Mobile di Benevento ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Napoli nei confronti di un 31enne beneventano, condannato in via definitiva a 2 anni e 6 mesi di reclusione per furto aggravato in concorso.
Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato trasferito alla Casa circondariale di Benevento.
comunicato n.174774
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 718761446 / Informativa Privacy