L'assessore Rosa monta in cattedra per spiegarci tempi e modalita' di esecuzione della potatura!
Una volta la potatura era un appuntamento annuale fisso e non ricordo di aver mai visto le "essenze arboree" in condizioni cosi' disastrose! commenta Alberto Signori
Redazione
Sul tema della potatura degli alberi in città, ritorna Alberto Signori.
"Gentile direttore - ci scrive - ho letto con attenzione la nota dell'assessore Rosa in risposta alle diffuse lamentele sulla mancata potatura degli alberi.
Invece di chiedere scusa alla città per lo stato pietoso in cui versano gli alberi a Benevento, tutti indistintamente, è montato in cattedra per spiegarci tempi e modalità di esecuzione della potatura!
Ma da quanto tempo non passeggia per il viale Principe di Napoli o per il viale Mellusi o per il primo tratto del viale degli Atlantici?
Una volta la potatura era un appuntamento annuale fisso e non ricordo di aver mai visto le "essenze arboree" in condizioni così disastrose!
Qui non si tratta di aspettare il momento giusto per effettuare la potatura ma di farla con regolarità, in modo da non arrivare mai ad una situazione come quella attuale.
Sicuramente è saltato almeno un anno. Ed io mi sarei aspettato dall'assessore non solo le scuse dovute ma anche la spiegazione del perché non c’è stata regolarità nella potatura.
Ma si sa che questi amministratori non amano l'umiltà necessaria a chi svolge un servizio per la cittadinanza.
Preferiscono accusare chi si lamenta di "occhio disattento!"
comunicato n.174693
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 718234510 / Informativa Privacy