Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 157 volte

Benevento, 15-11-2025 16:06 ____
E' oramai scontro aperto tra Mastella e De Luca nel cosiddetto Campo Largo che si candida a governare la Regione Campania
Sono onestamente sconcertato da cio' che asserisce in giro, in comizi e manifestazioni elettorali, l'ormai ex presidente della Regione. Dice "Votate tutti, meno che Mastella il beneventano"
Redazione
  

E' oramai scontro aperto tra Clemente Mastella e Vincenzo De Luca nel cosiddetto Campo Largo che si candida a governare la Regione Campania.
"Sono onestamente sconcertato - scrive il sindaco di Benevento (nella foto con De Luca che appare essere di cento anni fa...) - da ciò che asserisce in giro, in comizi e manifestazioni elettorali, l'ormai ex presidente regionale De Luca.
Dice "votate tutti, meno che Mastella il beneventano".
A parte che mai mi sognerei di fare riferimento alla geografia e io per il salernitano ho il massimo rispetto e affetto, vorrei chiedergli se quel tutti, includa anche Cirielli.
Del resto si sa che parafrasando Andreotti "a pensar male si fa peccato ma s'indovina spesso".
La verità è una. Il mio senso di libertà, figlio della cultura democristiana e la mia storia personale, a livello nazionale superiore alla sua, che mi ha tenuto lontano sempre nei suoi confronti da qualsiasi sudditanza politica non gli è mai andata giù".
"Me ne faccio tranquillamente una ragione", conclude Matella che a questo punto della corsa elettorale non poteva dire altro.

comunicato n.174341




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 714706799 / Informativa Privacy