Vincenzo Boniello e' il nuovo sub commissario del Circolo Pd di San Giorgio del Sannio
Lo ha nominato il commissario Giovanni Cacciano dopo la rinuncia di Enzo Parziale transitato in un altro partito
Redazione
Il segretario provinciale del Partito Democratico, Giovanni Cacciano, nella qualità di commissario, ha provveduto a nominare Vincenzo Boniello (foto) sub commissario del Circolo Pd di San Giorgio del Sannio.
Tale nomina, resasi necessaria per le sopravvenute dimissioni di Enzo Parziale (approdato in altro partito), è indirizzata alla programmata riorganizzazione nel capoluogo del Medio Calore beneventano nonché evidente valore aggiunto per gli ultimi giorni della campagna elettorale in corso.
"Il neo sub commissario, che si coordinerà con la valente compagine dei dirigenti, dei militanti e degli amministratori democratici di San Giorgio del Sannio, è già al lavoro - si legge nella nota inviata alla Stampa - per rafforzare ulteriormente il Pd locale, centro propulsivo di un rinnovato protagonismo progressista dell'intero comprensorio del Medio Calore.
Al neo sub commissario, Vincenzo Boniello, gli auguri di buon lavoro dei candidati del Partito Democratico, Giovanni Cacciano e Rosa Razzano".
comunicato n.174323
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 714695904 / Informativa Privacy