Teresa Morone ha aderito a "Sannio Insieme", movimento ideato e fondato dal sindaco di Limatola, Domenico Parisi
Una scelta che nasce dal desiderio di portare nella politica una leadership diversa, sensibile, inclusiva e profondamente radicata nella realta'
Redazione
Teresa Morone ha aderito a "Sannio Insieme", movimento ideato e fondato dal sindaco di Limatola, Domenico Parisi (nella foto entrambi).
Una scelta che nasce dal desiderio di portare nella politica una leadership diversa, sensibile, inclusiva e profondamente radicata nella realtà.
Dopo studi classici e in Giurisprudenza, Morone ha unito comunicazione, cultura e impegno sociale.
Autore dei volumi "Ritratto di un Sogno" e "Ritratto di un Sogno - II", ha raccontato storie di donne e di eccellenze italiane, contribuendo al rinnovamento del linguaggio digitale, riconosciuto anche dall'Accademia della Crusca.
Alle scorse elezioni regionali, Morone è stata candidata con Europa Verde, portando avanti temi legati alla sostenibilità, all'inclusione e alla tutela dei diritti.
Attiva da anni nel sociale, ha promosso campagne contro il bullismo e la violenza di genere, mettendo al centro la cultura dell’ascolto e del rispetto.
"Credo - ha commentato - in una politica che ascolta e costruisce ponti, non barriere.
"Sannio Insieme" rappresenta proprio questo: la volontà di far crescere il nostro territorio attraverso le persone e il dialogo".
"L’adesione di Teresa Morone - ha spiegato Parisi - è un grande valore per Sannio Insieme: una donna capace di unire cultura, sensibilità e innovazione, espressione autentica di un Sannio che guarda avanti con fiducia e visione".
comunicato n.174312
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 714706994 / Informativa Privacy