Entusiasmo e partecipazione per la Festa del Minirugby che si e' svolta all'impianto sportivo del Rugby IV Circolo Benevento
Oltre 150 bambini e bambine hanno preso parte alla giornata, cimentandosi in attivita' e giochi ispirati al rugby attenuato, pensati per avvicinare i piu' piccoli a uno sport che promuove divertimento, rispetto e spirito di squadra
Redazione
Entusiasmo e partecipazione per la Festa del Minirugby che si è svolta all'impianto sportivo del Rugby IV Circolo Benevento.
Oltre 150 bambini e bambine hanno preso parte alla giornata, cimentandosi in attività e giochi ispirati al rugby attenuato, pensati per avvicinare i più piccoli a uno sport che promuove divertimento, rispetto e spirito di squadra.
Sul campo, insieme agli istruttori e agli organizzatori, sono stati presenti anche insegnanti e alunni dell'Istituto Comprensivo "Moscati" di Benevento, protagonisti entusiasti di una giornata di sport e condivisione.
La soddisfazione più grande per gli organizzatori è arrivata alla fine dell'evento, quando molti dei piccoli partecipanti, tra sorrisi e abbracci, hanno chiesto: "Possiamo tornare domani?", segno del successo dell'iniziativa e dell’entusiasmo contagioso che il rugby sa trasmettere.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla perfetta riuscita della festa, rendendo la giornata un momento di gioia, crescita e sport autentico.
comunicato n.174263
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 714201910 / Informativa Privacy