Giubileo diocesano del mondo educativo, rivolto alle scuole di ogni ordine e grado ed alle universita'
Si terra' mercoledi' prossimo, 12 novembre nella Cattedrale di Benevento
Redazione
La Chiesa beneventana, attraverso l'Istituto Superiore di Scienze Religiose e l'Istituto de la Sale, istituzioni formative ed educative diocesane, ha organizzato il Giubileo diocesano del mondo educativo, rivolto alle scuole di ogni ordine e grado ed alle università, che si terrà mercoledì prossimo, 12 novembre, a partire dalle 9.30 nella Cattedrale di Benevento.
Gli organizzatori hanno invitato a partecipare "per vivere insieme un momento di condivisione e riflessione che rinsaldi la nostra alleanza educativa e, nel tempo del Giubileo, possa segnare l'occasione per vivere con rinnovato slancio l’impegno comune per la formazione e l’educazione delle giovani generazioni".
Il programma prevede alle 9.00 l'accoglienza nella Cattedrale di Benevento, a seguire la testimonianza di Arturo Mariani, motivatore, formatore e scrittore.
Infine alle 11.00 la Messa presieduta da monsignor Felice Accrocca.
comunicato n.174229
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 713972103 / Informativa Privacy