Due operai dell'Enel vengono scambiati per dei ladri e per questo hanno rischiato di essere colpiti dai colpi di fucile esplosi da un 30enne
Per fortuna solo tanta paura. Il giovane e' stato denunciato mentre l'arma e' stata sequestrata
Redazione
Per fortuna solo tanta paura a Sant'Agata dei Goti dove due operai dell'Enel sono stati scambiati per dei ladri e per questo hanno rischiato di essere colpiti dai colpi di fucile esplosi da un 30enne
L'episodio è avvenuto in piena notte, alle 3.30, quando i tecnici, muniti di torce, sono intervenuti dopo una segnalazione di una residente della zona.
In base ad una ricostruzione dei fatti, il proprietario e la sua famiglia stavano dormendo quando questi si è svegliato insospettito dai rumori.
Quindi si sarebbe affacciato chiedendo spiegazioni a cui gli operai avrebbero risposto che stavano intervenendo in merito ad una segnalazione da parte di una signora per un guasto al piano superiore della casa.
L'uomo avrebbe risposto che nella struttura viveva solo lui.
A quel punto, il figlio, temendo che si trattasse di malviventi, avrebbe imbracciato un fucile ed avrebbe fatto partire dei colpi che, per fortuna, non hanno avuto conseguenze.
Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
Dagli accertamenti svolti si è appurato che i due erano effettivamente degli operai Enel e che erano diretti ad un'abitazione poco distante.
Il fucile è stato sequestrato mentre per il giovane è scattata una denuncia.
comunicato n.174226
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 713972223 / Informativa Privacy