Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 350 volte

Benevento, 07-11-2025 12:19 ____
Alessandro Pepe, presidente della Libertas Benevento, e' stato nominato referente nazionale della Libertas per il Terzo Settore
Ci sono tante sfide all'orizzonte che attendono le associazioni sportive e quindi non c'e' piu' tempo da perdere, ha commentato il nominato
Redazione
  

Alessandro Pepe (foto), presidente della Libertas Benevento, è stato nominato referente nazionale della Libertas per il Terzo Settore "in virtù delle tue capacità e competenze maturate in ambito tecnico-organizzativo e territoriale nel settore", si legge nella nota inviata alla Stampa.
Così Andrea Pantano, presidente nazionale della Libertas che ha continuato: "Nel complimentarmi per il prestigioso incarico, mi pregio formularti i migliori auguri per lo svolgimento dell'incarico certo degli obiettivi prefissati.
Auspico che questa nomina possa rappresentare per tutti noi l'avviamento di un proficuo e fecondo cammino volto al concreto sviluppo e alla promozione dell'attività motorio sportiva di base, formativa e di eccellenza, con particolare riguardo alla educazione dei giovani, alla promozione umana e l'assistenza psico-pedagogica del disagio giovanile, per l'inclusione sociale dei diversamente abili, verso la tutela delle figure vulnerabili e nel rispetto dell'integrazione delle minoranze etiche e professionali, nonché per la prevenzione e la salute della terza età".
"Sono molto emozionato e ringrazio il presidente Andrea Pantano e il consigliere nazionale Pietro Esposito per la fiducia riposta in me - ha commentato Pepe - un incarico che mi riempie di orgoglio ma anche di responsabilità che spero di svolgere al meglio.
Ci sono tante sfide all'orizzonte che attendono le associazioni sportive e del terzo settore in generale e quindi non c'è più tempo da perdere.
Ringrazio di cuore tutte le associazioni e le persone che hanno creduto in me sin da subito perché senza di loro non sarei giunto dove sono.
Grazie!"

comunicato n.174187




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 713425294 / Informativa Privacy