Giornata di successi per la societa' sportiva Asd Olympic Center Judo Telese Terme al Palasaviano di Napoli
Due atleti si sono qualificati per le finali del Campionato Italiano Esordienti. Soddisfazione per il maestro Salvatore Di Paola
Redazione
Giornata di successi per la società sportiva Asd Olympic Center Judo Telese Terme al Palasaviano di Napoli.
All'importante appuntamento delle qualificazioni per il Campionato Italiano Esordienti B A2, i due atleti telesini in gara hanno saputo imporsi, staccando il pass per le finali nazionali.
A distinguersi è stato Fabio Tancredi (categoria 66 kg) che, al termine di una brillante performance, ha conquistato un meritato secondo posto.
Non è stato da meno il compagno di squadra Fabio De Rosa (categoria 55 kg) che ha agguantato la medaglia di bronzo, piazzandosi al terzo posto.
Grazie a questi risultati, entrambi i giovani judoka si sono qualificati di diritto per le finali del Campionato Italiano.
L'appuntamento è fissato per i prossimi 15 e 16 novembre al Palapellicone di Lido di Ostia (Roma), dove si confronteranno con i migliori atleti della penisola.
La duplice qualificazione ha generato grande soddisfazione e orgoglio nell'ambiente della società telesina, in primis per il maestro Salvatore Di Paola, che vede ripagato il duro lavoro e l'impegno costante in palestra.
Un traguardo importante che proietta l'Asd Olympic Center Judo Telese Terme tra le realtà più promettenti del judo giovanile campano.
comunicato n.174094
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 713238390 / Informativa Privacy