Giancarlo De Luca guidera' l'Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati per i prossimi quattro anni
Antonio Poppa ricoprira' la carica di vicepresidente, Vincenzo Caporaso quella di segretario e Antonio Ranauro quella di tesoriere
Redazione
Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Benevento, relative al mandato 2025–2029.
Nel corso della seduta di insediamento, il nuovo Consiglio ha proceduto all'assegnazione delle cariche istituzionali.
Alla presidenza è stato eletto Giancarlo De Luca, che guiderà l'Ordine per i prossimi quattro anni.
Antonio Poppa ricoprirà la carica di vicepresidente, Vincenzo Caporaso quella di segretario e Antonio Ranauro quella di tesoriere.
Completano il Consiglio i consiglieri Marino Callisto, Antonio Pepe e Pierluigi Grimaldi.
In segno di continuità e riconoscimento per l'impegno profuso nel precedente mandato, il Consiglio ha inoltre conferito al presidente uscente Mario Grimaldi il titolo di presidente onorario, con delega ai rapporti con la Federazione Regionale Campania.
Il nuovo Direttivo ha espresso l'intenzione di proseguire con determinazione il percorso di crescita e valorizzazione della categoria, promuovendo iniziative volte a rafforzare il ruolo del perito industriale nel tessuto economico e sociale del territorio.
comunicato n.174067
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 713237112 / Informativa Privacy