La Polizia Municipale di Benevento ha individuato un veicolo circolante sul territorio comunale risultato oggetto di appropriazione indebita
Gli agenti intervenuti hanno accertato che il mezzo era anche privo di copertura assicurativa obbligatoria. Il conducente, un uomo di circa 50 anni, residente in citta', e' stato denunciato all'autorita' giudiziaria per il reato di ricettazione
Redazione
Nel corso di un'attività di controllo del territorio, la Polizia Municipale di Benevento, ha individuato un veicolo circolante sul territorio comunale risultato oggetto di appropriazione indebita.
Gli agenti intervenuti hanno accertato che il mezzo, oltre a risultare oggetto di appropriazione indebita, era privo di copertura assicurativa obbligatoria.
Il conducente, un uomo di circa 50 anni, residente in città, è stato deferito all'autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini delle indagini e per le successive procedure di restituzione al legittimo proprietario.
comunicato n.173833
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 710831254 / Informativa Privacy