Prendera' il via il prossimo 25 ottobre il Festival "Teatro Amatoriale. Citta' di Benevento", giunto alla sua seconda edizione
Protagonisti della stagione teatrale, che si concludera' il 17 maggio prossimo, saranno gli attori di diverse compagnie provenienti anche da fuori regione
Redazione
Prenderà il via il prossimo 25 ottobre nel capoluogo sannita il Festival "Teatro Amatoriale - Città di Benevento", giunto alla sua seconda edizione.
Ad annunciarlo è Lia Zito, presidente della Compagnia teatrale "La nuova bottega" di Benevento, che promuove ed organizza l'evento.
Protagonisti della stagione teatrale, che si concluderà il 17 maggio prossimo, saranno gli attori di diverse compagnie provenienti anche da fuori regione, a dimostrazione che il festival amatoriale di Benevento "già nella sua prima edizione ha messo in evidenza non pochi talenti emergenti".
La presentazione della nuova stagione teatrale si terrà domenica prossima 19 ottobre, alle 18.00, nel Teatro Blu de "La Fagianella" di Benevento, location scelta per tutti gli appuntamenti teatrali previsti dal cartellone.
A fare gli onori di casa, saranno Lia Zita e Stefania Romano (nella foto), presentatrice ufficiale del festival, insieme ai rappresentanti di tutte le compagnie teatrali che daranno vita all'evento.
comunicato n.173743
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 710233104 / Informativa Privacy