La II edizione del Festival Teatro Amatoriale Citta' di Benevento sta per prendere il via
L'evento si svolge sotto la direzione artistica di Lia Zito ed e' organizzato dalla Compagnia "La Nuova Bottega"
Redazione
La seconda edizione del Festival Teatro Amatoriale Città di Benevento, sotto la direzione artistica di Lia Zito ed organizzato dalla Compagnia "La Nuova Bottega" di Benevento, nel Teatro Blu de "La Fagianella", sta per prendere il via.
Dopo il successo della prima edizione, che ha visto un'ottima partecipazione di pubblico ed apprezzamenti da parte della critica, la Compagnia "La Nuova Bottega" si appresta a offrire un calendario ricco e variegato di spettacoli.
Quest'anno il Festival, presentato da Stefania Romano, si arricchisce della presenza di Compagnie teatrali provenienti da tutta Italia, selezionate con un regolare bando scaduto il 31 agosto scorso, pronte a portare in scena una serie di performance che promettono di coinvolgere ed intrattenere il pubblico.
Una novità assoluta di questa edizione è la sezione dedicata ai monologhi, che vedrà la partecipazione di attori di rilevata qualità, pronti a regalare emozioni, riflessioni attraverso le loro performance.
Il direttore artistico Lia Zito ha sottolineato che l'evento rappresenta non solo un'importante occasione per valorizzare il talento emergente del Teatro Amatoriale, ma anche un momento di aggregazione e cultura per la Città di Benevento, pertanto ha invitato tutti gli appassionati di teatro e non solo a partecipare e sostenere questa iniziativa che celebra la passione per la recitazione e l'arte teatrale.
Sono 9 spettacoli e 9 monologhi dal prossimo 25 ottobre al successivo 17 maggio al Teatro Blu "La Fagianella" con il supporto dell'Unione Italiana Libero Teatro.
comunicato n.173647
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 709303547 / Informativa Privacy