Un ordine di allontanamento urbano e' stato comminato ad un 22enne egiziano, con precedenti specifici di polizia
Si e' reso responsabile di condotte intimidatorie nei confronti dei volontari del Centro di Accoglienza Notturna di via Ungaretti
Redazione
Un ordine di allontanamento urbano è stato comminato ad un 22enne egiziano, con precedenti specifici di polizia, il quale si è reso responsabile di condotte intimidatorie nei confronti dei volontari del Centro di Accoglienza Notturna (Can) di via Ungaretti, al quartiere Santa Maria degli Angeli di Benevento.
Il giovane, visibilmente agitato, ha posto in essere comportamenti contrari alla pubblica decenza, per i quali è stato sanzionato.
Qualche ora prima dell'intervento degli agenti della Polizia Municipale, il ragazzo aveva danneggiato una porta e una finestra della struttura nel tentativo di accedervi, cosa poi accaduta: infatti, all'arrivo delle pattuglie, lo straniero era barricato in una stanza all'interno del centro.
I caschi bianchi intervenuti hanno dovuto immobilizzare il giovane riottoso e condurlo negli uffici di via Santa Colomba per gli atti di rito.
Dagli accertamenti esperiti, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello a serramanico di 16 centimetri, che è stato posto sotto sequestro.
E' stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per varie ipotesi di reato.
comunicato n.173641
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 709304641 / Informativa Privacy