Restano stabili le condizioni della figlia sedicenne di Salvatore Ocone, l'uomo arrestato per il duplice omicidio della moglie e del figlio a Paupisi
Nel nuovo bollettino diffuso dall'Istituto Neuromed di Pozzilli si legge che "le condizioni generali sono stabili.
Il coma farmacologico e' stato sospeso ma ci vorranno parecchie ore perche' i farmaci vengano metabolizzati e si possano avere eventuali segni di risveglio. La prognosi rimane riservata"
Redazione
Restano stabili le condizioni della figlia sedicenne di Salvatore Ocone, l'uomo arrestato per il duplice omicidio della moglie e del figlio a Paupisi.
Nel nuovo bollettino diffuso dall'Istituto Neuromed di Pozzilli si legge che "le condizioni generali sono stabili.
Il coma farmacologico è stato sospeso ma ci vorranno parecchie ore perché i farmaci vengano metabolizzati e si possano avere eventuali segni di risveglio.
La prognosi rimane riservata".
La ragazza era rimasta gravemente ferita nell'aggressione avvenuta all'alba del 30 settembre scorso nella casa di famiglia a Paupisi, dove la madre era stata uccisa a colpi di pietra e il fratello quindicenne trovato senza vita.
Dopo la fuga, Ocone è stato fermato in Molise tra i Comuni di Ferrazzano e Mirabello.
comunicato n.173569
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 709228700 / Informativa Privacy