Basket, Divisione Regionale 1: Smile Benevento beffata nel finale dalla Virtus Monte di Procida
I sanniti hanno sempre condotto nel punteggio cedendo solo negli ultimi minuti di gioco
Redazione
Smile Basketball Benevento beffata solo nel finale dalla Virtus Monte di Procida nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Divisione Regionale 1 di basket.
Una partita, quella disputatasi al PalaTedeschi, in cui la Smile ha sempre condotto nel punteggio e che, solo negli ultimi minuti, ha portato a una sconfitta di misura per 71-77.
Un finale al cardiopalma che ha lasciato l'amaro in bocca a tifosi e giocatori.
Il match ha visto le due squadre contendersi il comando per tutta la durata dell'incontro, in un risultato sempre a favore della squadra di casa e rotto solo nei minuti finali da qualche errore di troppo e più di qualche imprecisione dalla lunetta.
Da sottolineare, comunque, la crescita della squadra rispetto alla settimana scorsa, in un campionato sicuramente più difficile ed ostico rispetto quello della scorsa stagione e che vede tanti giocatori alla prima esperienza in questa categoria.
Giovedì prossimo la Smile sarà impegnata nel turno infrasettimanale a Gragnano in una partita estremamente ostica contro una compagine che punta al salto di categoria. Ecco il tabellino dell'incontro
Smile Basketball Benevento-Virtus Monte di Procida 71-77
Smile Basketball Benevento: Sifo, Camapanelli G. 13, Campanelli I. 10, Leone, Iarriccio 14, Staiano 14, Panella V. 8, Cavuoto 6, De Gennaro 4, Manganiello 2, Scocca. Coach Liberato Gallo
comunicato n.173539
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 709229391 / Informativa Privacy