Leonardo Bianco ha superato brillantemente il concorso pubblico per allievo ufficiale dell'Accademia Militare di Modena per l'Arma dei Carabinieri
Ha superato la prima fase della selezione rappresentata dal concorso pubblico che ha registrato oltre 10.000 domande. A lui le congratulazioni della mamma Alessandra e della sorella Lucrezia
Redazione
Leonardo Bianco ha superato brillantemente il concorso pubblico per allievo ufficiale dell'Accademia Militare di Modena per l'Arma dei Carabinieri.
A Leonardo Bianco, eccellente rappresentante di Benevento che varcherà la soglia dell'Accademia per il 207° corso "Fermezza", sono giunte le congratulazioni, con grande orgoglio e ammirazione, da parte della mamma Alessandra Di Fede e della sorella Lucrezia.
Leonardo, dopo aver superato la prima fase rappresentata dal concorso pubblico, che ha registrato oltre 10.000 domande, ha intrapreso l'ultima fase concorsuale per gli Aspiranti Allievi Ufficiali: un tirocinio di 30 intensi giorni alla fine dei quali, solo i primi 65 per l'Arma dei Carabinieri avrebbero potuto proseguire gli studi all'interno dell'Accademia .
"Il tuo successo è il risultato di un percorso di eccellenza e dedizione.
La tua ammissione è un'ulteriore conferma delle tue straordinarie qualità e della tua proverbiale bravura.
Che questo cammino di formazione sia ricco di successi e soddisfazioni e che tu possa diventare un comandante illuminato, capace di ispirare e guidare con saggezza e coraggio".
Anche noi di "Gazzetta" facciamo giungere a Leonardo tante felicitazioni ed auguri.
comunicato n.173513
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708178558 / Informativa Privacy