Prosegue a Calvi la XVI edizione di "Oltre i sentieri" con la direzione artristica di Leonardo Quadrini
Il cartellone di settembre propone due appuntamenti di rilievo al locale Teatro Comunale
Redazione
Prosegue a Calvi la XVI edizione di "Oltre i sentieri", rassegna dedicata a turismo, gastronomia, convegni, concerti, cultura e archeologia, sotto la direzione artistica del maestro Leonardo Quadrini.
Il cartellone di settembre propone due appuntamenti di rilievo al Teatro Comunale.
Sabato 20 settembre, alle 21.00, ci sarà il concerto del Canzoniere della Ritta e della Manca, un progetto musicale che unisce tradizione e innovazione in una performance coinvolgente e suggestiva.
Domenica 21 settembre, alle 21.00, invece, è in programma lo spettacolo musicale e teatrale con Salvatore Misticone, volto amato del cinema e del teatro, in "La voce... la parola".
Sul palco anche il soprano Federica D'Antonino, il Quintetto Internazionale della Campania e il pianista Leonardo Quadrini, per una serata che intreccia musica, recitazione e grandi emozioni.
"Oltre i sentieri" si conferma un punto di riferimento culturale e turistico per il territorio, capace di valorizzare i luoghi storici e artistici di Calvi e di tutta la Campania, offrendo al pubblico esperienze uniche di spettacolo e conoscenza.
L'iniziativa rientra nel Piano Strategico Cultura e Turismo 2025 ed è cofinanziata dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (Fsc) 2021-2027, in accordo con la Regione Campania.
comunicato n.173193
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 705279546 / Informativa Privacy