Calcio, Primavera 2: Ottimo avvio di campionato per il Benevento che espugna il campo del Bari
Decisiva un'autorete nel finale. Per i ragazzi di Antonio Floro Flores un successo importante che giunge nonostante siano stati costretti a giocare in dieci uomini per circa mezz'ora
Redazione
E' iniziato con un importante successo esterno a Modugno, sul campo del Bari, il cammino della formazione impegnata nel campionato di Primavera 2 del Benevento Calcio.
Grazie ad un'autorete, infatti, i giallorossini allenati da Antonio Floro Flores sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio nonostante siano stati costretti a giocare in dieci uomini per circa mezz'ora, a causa dell'espulsione, per doppia ammonizione, rimediata da Nonga.
I padroni di casa, galvanizzati dalla superiorità numerica, hanno provato a portare a casa l'intero bottino ma sono stati beffati proprio nel finale.
L'azione è nata da un contropiede di Miranda che è stato fermato da Soldani, la sfera, quindi, è finita sui piedi di Grilli che ha calciato a botta sicura con il pallone che ha colpito la traversa andando poi a sbattere sul portiere Sanrocco che l'ha deviata in rete per la gioia dei sanniti. Ecco il tabellino dell'incontro