Il Movimento 5 Stelle del Sannio avvia in questi giorni un ciclo di consultazioni con i Gruppi Territoriali
Saranno momenti di confronto fondamentali su tematiche di interesse provinciale e sul percorso da seguire per la definizione delle candidature alle prossime elezioni regionali, afferma Sabrina Ricciardi, coordinatrice provinciale dei pentastellati
Redazione
Il Movimento 5 Stelle del Sannio ha avviato ufficialmente in questi giorni un ciclo di consultazioni con i Gruppi Territoriali (Gt), in presenza del coordinatore regionale Salvatore Micillo.
Un primo incontro con gli attivisti dei Gt Costituenti si terrà già questa sera, mentre un secondo appuntamento è in programma sabato.
"Saranno momenti di confronto fondamentali - scrive in una nota inviata alla Stampa, Sabrina Ricciardi (foto), coordinatrice provinciale M5S Benevento - su tematiche d'interesse provinciale e sul percorso da seguire per la definizione delle candidature alle prossime elezioni regionali.
In merito alle indiscrezioni apparse sui giornali, è bene precisare che ogni scelta sarà il risultato del lavoro collettivo e partecipato con gli attivisti, non di voci o anticipazioni giornalistiche.
Allo stesso modo, le dichiarazioni di singoli attivisti o gruppi rappresentano opinioni personali e non posizioni ufficiali del Movimento.
Il Movimento 5 Stelle conferma la sua piena unità e la volontà di procedere con metodo, trasparenza e partecipazione, nel solo interesse dei cittadini sanniti".
comunicato n.173124
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 704842310 / Informativa Privacy