Biagio Coduti, dirigente di azienda pubblica e Ivan Scinto, gia' vicesindaco di Castelfranco in Miscano, vice coordinatori forzisti
Li ha nominati per la Valle del Fortore il segretario provinciale degli azzurri, Francesco Maria Rubano
Redazione
D'intesa con il coordinatore della Valle del Fortore, Pasquale Catullo, deputato di Forza Italia e segretario provinciale degli azzurri, Francesco Maria Rubano (foto), ha nominato Biagio Coduti, dirigente di azienda pubblica e Ivan Scinto, già vicesindaco di Castelfranco in Miscano, vice coordinatori del comprensorio della Valle del Fortore.
"Si tratta - ha spiegato Rubano - di due figure di comprovata esperienza e radicamento sul territorio che contribuiranno a rafforzare l'azione di coordinamento e di rappresentanza delle istanze locali.
L'obiettivo è quello di dare nuova linfa al lavoro di squadra per promuovere lo sviluppo e la crescita dell'intero comprensorio.
Ringrazio Coduti e Scinto per la disponibilità ad assumere questo ruolo di responsabilità e sono certo che, insieme al coordinatore Catullo e a tutti gli amministratori locali, sapranno garantire un impegno costante e qualificato a servizio della comunità".
comunicato n.173122
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 704842296 / Informativa Privacy