Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 448 volte

Benevento, 10-09-2025 10:33 ____
I finanzieri nella tarda notte di venerdi', hanno sottoposto a sequestro a Benevento, a corso Garibaldi, 1 grammo di hashish
Nella stessa nottata, a via Gioberti, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno sorpreso un trentenne, anche lui in possesso di un grammo di hashish
Redazione
  

Nel corso dei servizi d'istituto finalizzati alla repressione dei traffici illeciti, i finanzieri del Comando Provinciale hanno intensificato i controlli sul territorio del capoluogo e della provincia di Benevento.
Nello specifico, militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Benevento, del Gruppo di Benevento e delle dipendenti Tenenze di Solopaca e Montesarchio, attraverso pattuglie coordinate presenti sulle strade del capoluogo sannita ed in provincia, anche con equipaggi in borghese, hanno sottoposto a verifica diversi soggetti, sei dei quali trovati in possesso di sostanze stupefacenti.
In particolare, i militari del Gruppo di Benevento, nella tarda notte di venerdì scorso, hanno sottoposto a sequestro a Benevento, a corso Garibaldi, 1 grammo di hashish rinvenuto al seguito di un cittadino italiano.
Nella stessa nottata, a via Gioberti, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Benevento hanno sorpreso un 30enne, anche lui in possesso di un grammo di hashish.
Inoltre, a Telese i militari della Tenenza di Solopaca hanno sottoposto a sequestro 2 grammi di marijuana nei confronti di un cittadino italiano.
Nella serata di domenica, a Benevento, in via De Sanctis, i finanzieri del Gruppo hanno sequestrato a un soggetto di nazionalità straniera, già conosciuto per precedenti episodi di spaccio, 5 grammi di hashish e 2,5 grammi di marijuana che custodiva all'interno di uno zaino.
Infine, nella stessa serata, i militari del Gruppo hanno sottoposto a controllo due soggetti in via Napoli.
All'esito dell'ispezione è stato sottoposto a sequestro 1 grammo di hashish nei confronti di un soggetto e 2 grammi di hashish nei confronti di un altro.
I detentori della sostanza stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento.
Le operazioni effettuate, testimoniano l'attenzione della Guardia di Finanza nel contrasto ai traffici illeciti, a tutela della legalità e della sicurezza della collettività.

comunicato n.173070




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 704841375 / Informativa Privacy