Non previsto un segnale di preavviso per gli automobilisti che imboccavano viale degli Atlantici in modo da poter scegliere un percorso alternativo
Voglio fare i complimenti ai nostri amministratori ed alla Polizia Locale per come hanno gestito la chiusura di una parte della strada per procedere al taglio di alcuni alberi, ci scrive Alberto Signori
Redazione
Sulla gestione del traffico cittadino a seguito dell'abbattimento di un albero al viale degli Atlantici, interviene un nostro lettore, Alberto Signori.
"Gentile direttore - scrive - voglio fare i complimenti ai nostri amministratori e alla Polizia Locale per come hanno gestito la chiusura di una parte del viale degli Atlantici, per procedere al taglio di alcuni alberi (foto).
Non hanno previsto un segnale di preavviso per gli automobilisti che imboccavano il viale, in modo che potessero scegliere un percorso alternativo (via Ferrelli ad esempio).
Non hanno previsto un vigile che controllasse l'incrocio via Martiri d'Ungheria-viale Mellusi, dove si è creato un classico ingorgo.
I vigili erano presenti solo dove c'era l'interruzione della circolazione (dove non servivano...)
Risultato? Il caos più totale.
La paralisi del traffico si è facilmente propagata alle zone limitrofe.
Non sono in grado di stabilire se è solo questione di incapacità e incompetenza o c'è anche una buona dose di indolenza e mancanza di rispetto verso i cittadini!"
comunicato n.173066
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 704841723 / Informativa Privacy