A Paduli si e' svolta la terza tappa del percorso con la riunione del Coordinamento di Forza Italia della Val Fortore
Al centro del dibattito i bisogni concreti delle comunita' del Fortore quali la sanita', le infrastrutture, l'agricoltura, l'occupazione ed i fondi europei
Redazione
Prosegue il percorso che Forza Italia ha avviato nella provincia di Benevento di confronto diretto con la dirigenza del territorio in vista delle prossime elezioni regionali.
A Paduli si è svolta la terza tappa, la riunione del Coordinamento della Val Fortore, un appuntamento che ha visto la partecipazione di amministratori e dirigenti azzurri insieme al segretario provinciale e parlamentare Francesco Maria Rubano.
Al centro del dibattito, i bisogni concreti delle comunità del Fortore: La sanità, le infrastrutture, l'agricoltura, l'occupazione e i fondi europei.
"La partecipazione e l'ascolto della base - ha sottolineato Rubano - sono la condizione essenziale per costruire un programma serio e condiviso.
Le scelte che riguardano i candidati e i contenuti devono nascere dal territorio e rispecchiare le esigenze delle nostre comunità.
Proseguiremo nei prossimi giorni con gli ultimi incontri, oggi nel Tammaro e successivamente nelle valli Telesina, Caudina e Medio Calore: è così che Forza Italia intende rafforzare la propria presenza, dare voce ai cittadini e offrire una proposta credibile per il futuro del Sannio e di tutta la Campania".
comunicato n.172903
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701319396 / Informativa Privacy