Avvio delle consultazioni territoriali in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre prossimi
Lo rende noto il presidente provinciale del Partito Democratico, Rosa Razzano
Redazione
Con l'indizione delle procedure congressuali, che impegneranno il partito campano per l'intero mese di settembre e le successive elezioni regionali previste per il 23 e 24 novembre prossimi, il Pd sannita dà avvio alle consultazioni territoriali.
"Un importante momento di ascolto e confronto - si legge nella nota inviata alla Stampa - cui attenderanno il presidente provinciale, Rosa Razzano (foto), il segretario, Giovanni Cacciano, il commissario provinciale dei Giovani Democratici, Stefano Orlacchio, il capogruppo in Consiglio provinciale, Giuseppe Antonio Ruggiero, ed il capogruppo del Comune capoluogo, Floriana Fioretti.
Le consultazioni, che si terranno nella sede del partito a Benevento, saranno propedeutiche alla presentazione della lista dei candidati all'Assemblea Regionale del Pd, fissata per il prossimo 22 settembre, nonché del ticket di candidati al Consiglio regionale da sottoporre alla compente Assemblea Provinciale del Partito Democratico.
Il calendario degli incontri, periodicamente aggiornato, sarà pubblicato sul sito e sulle pagine social del Pd sannita".
comunicato n.172865
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701278224 / Informativa Privacy