Pallavolo maschile: Riparte l'attivita' della Volley Santa Maria di Costantinopoli
Sara' ancora Antonio Libraro a guidare e coordinare il movimento. Il club partecipera' a tutti i campionati di categoria, Under 13, Under 15, Under 17, Under 19, oltre a schierare due formazioni in Prima Divisione
Redazione
La Volley Santa Maria di Costantinopoli si prepara a vivere una nuova e intensa stagione agonistica con il settore maschile, confermando l'entusiasmo e la crescita degli ultimi anni.
Sarà ancora Antonio Libraro a guidare e coordinare tutto il movimento, dopo il lavoro svolto nella passata stagione che ha riportato Benevento ad essere nuovamente un punto di riferimento della pallavolo giovanile anche a livello maschile.
Il club parteciperà a tutti i campionati di categoria, Under 13, Under 15, Under 17, Under 19, oltre a schierare due formazioni in Prima Divisione, con l'obiettivo dichiarato di essere protagonisti e dare continuità ai risultati raggiunti, tra cui il titolo nella categoria Under 13 3×3 e due terzi posti per le formazioni Under 19 e Under 17 nella stagione appena trascorsa.
La novità di quest'anno sarà l'ingresso nello staff tecnico di due giovani figure: Giovanni Pagliuca, assistent-coach delle formazioni di Prima Divisione e Under 19 maschile; Davide Meoli, assistent-coach per Under 17, Under 15 maschili e Under 16 femminile.
Due innesti importanti che testimoniano la volontà della società di investire su nuove energie e consolidare il percorso di rilancio intrapreso negli ultimi due anni con il definitivo consolidamento delle attività maschili.
Gli allenamenti settimanali si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì alla palestra San Modesto 2 di via Palermo a Benevento, punto di riferimento per tutti gli atleti, mentre già questa sera è previsto il raduno ufficiale, alle 19.30, all'Auditorium della parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli di Benevento, insieme al settore femminile dell'Accademia Volley.
comunicato n.172861
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701277568 / Informativa Privacy