Un grave incidente stradale e' avvenuto lungo il Raccordo Autostradale 09 che collega Benevento con il casello dell'A16 di Castel del Lago
E' rimasto vittima un motociclista 48enne di Apice. Il corpo dell'uomo, recuperato dai Vigili del Fuoco, e' stato rinvenuto soltanto nel primo pomeriggio di quest'oggi in un terreno a margine della carreggiata
Redazione
Un grave incidente stradale è avvenuto lungo il Raccordo Autostradale 09 che collega Benevento con il casello dell'A16 di Castel del Lago dove è rimasto vittima un motociclista 48enne di Apice.
L'episodio si sarebbe verificato nella notte ma il corpo dell'uomo è stato rinvenuto soltanto nel primo pomeriggio di quest'oggi, al km 0+900 del Raccordo, in un terreno a margine della carreggiata.
A far scattare l'allarme, è stato un agricoltore della zona che ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale che si sono subito messi al lavoro per il recupero della salma.
Da una prima ricostruzione dell'accaduto, sembrerebbe che il centauro, per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, abbia perso il controllo della moto che stava guidando, una Bmw R1000, finendo fuori strada.
Sono in corso le indagini delle Forze dell'ordine per ricostruire le dinamiche dell'accaduto.
Bisogna capire, infatti, se qualcuno lo abbia urtato mandandolo fuori strada oppure se abbia accusato un malore ovvero un'improvvisa perdita di aderenza del mezzo a due ruote con l'asfalto.
Intanto, la salma è stata trasferita all'obitorio dell'Ospedale "Rummo" dove è a disposizione dell'autorità giudiziaria.
comunicato n.172839
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701277062 / Informativa Privacy