Il Comitato Esecutivo dell'Ente Idrico Campano ha votato il rinvio della delibera dell'aumento relativo all'aumento delle tariffe Alto Calore
Abbiamo sventato il rischio che aumentassero i costi in bolletta a carico delle famiglie affermano Forgione e Lombardi
Redazione
Il Comitato Esecutivo dell'Ente Idrico Campano (Eic) ha votato il rinvio della delibera relativo all'aumento delle tariffe Alto Calore.
"Abbiamo sventato il rischio - hanno commentato in proposito il coordinatore Eic sannita, Pompilio Forgione, che ha partecipato a Napoli alla riunione, e il presidente della Provincia, Nino Lombardi - che aumentassero i costi in bolletta a carico delle famiglie: la nostra opposizione è stata decisiva, l'Eic si è dovuta ravvedere anche perché mancava la delibera del distretto sannita.
Abbiamo di fatto stoppato un provvedimento a cui eravamo fermamente contrari in ogni caso.
E' una vittoria della nostra linea e anche dei sindaci sanniti che ringraziamo tutti, ad eccezione di qualcuno che all'assemblea di Alto Calore ad Avellino ha fatto altre scelte.
Dall'inizio, abbiamo concordato con Clemente Mastella e altri colleghi sindaci una linea chiara: No all'incremento dei costi per i cittadini.
Oggi abbiamo vinto, anche contro la politica ping-pong di alcuni sindaci irpini.
Acqua passata, perché oggi il risultato che interessa ai cittadini è stato raggiunto: non ci saranno aumenti in bolletta per i cittadini serviti da Alto Calore".
comunicato n.172806
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701278191 / Informativa Privacy