Quasi ultimati i lavori si smontaggio del palco a piazza cardinal Pacca dove ieri sera c'e' stata la seguita esibizione di Luche'
Le auto hanno cominciato a riprendere il loro posto nella piazza che tornera' ad essere area parcheggio. Serata difficile per gli operatori dell'informazione, sopratutto per i fotoreporter e gli operatori che hanno subito la ingiustificata "severita'" da parte del servizio di sicurezza del cantante
Nostro servizio
Quasi ultimati i lavori si smontaggio del palco a piazza cardinal Pacca (foto) dove ieri sera c'è stata la seguita esibizione di Luchè, il trapper che ha attirato l'attenzione di oltre cinquemila giovanissimi alcuni accompagnati anche dai genitori (e bene fanno).
Già stamane le auto hanno cominciato a riprendere il loro posto nella piazza che tornerà ad essere area parcheggio.
Sosta vietata invece a piazza Caio Ponzio Telesino, al Teatro Romano, dove stamane due possenti tir stavano scaricando la strumentazione per lo spettacolo di Stefano De Martino in programma per questa sera.
C'è da dire che ieri è stata una giornata non facile per i giornalisti ma sopratutto per i fotoreporter e gli operatori televisivi che hanno subìto la ingiustificata "severità" del servizio di sicurezza dell'artista (non c'entra l'organizzazione di "Città-Spettacolo") che peraltro non ha riconosciuto i pass del Festival resi alla Stampa mentre erano in giro altri pass dedicati all'evento ma di cui non si aveva notizia.
Agli organi di informazione si chiede sempre ma ci sono anche deplorevoli momenti in cui non vengono messi in condizione di... dare.
comunicato n.172795
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701278750 / Informativa Privacy