La Squadra Mobile ha tratto in arresto un uomo di 34 anni e una donna di 31, gia' noti alle Forze dell'ordine
Il giovane e' stato sorpreso mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un acquirente in cambio di denaro. Nel corso della perquisizione e' stato sequestrato un fucile a canne mozze calibro 12 privo di matricola, oltre 200 munizioni di grosso calibro, un fucile ad aria compressa con relative cartucce e una somma di denaro contanti
Redazione
Intervento della Polizia di Stato a Benevento, dove gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un uomo di 34 anni e una donna di 31, entrambi del posto e già noti alle Forze dell'ordine.
Durante l'operazione, avviata nell'ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i poliziotti hanno sorpreso il 34enne mentre stava cedendo una dose di cocaina a un acquirente in cambio di denaro.
Fermato e perquisito l'acquirente, è stata effettivamente rinvenuta la sostanza stupefacente.
Le indagini hanno poi portato gli agenti in un casolare alla periferia sud della città, ritenuto base dell'attività illecita.
Qui, nel corso della perquisizione, è stato sequestrato un fucile a canne mozze calibro 12 privo di matricola, oltre 200 munizioni di grosso calibro, un fucile ad aria compressa con relative cartucce e una somma di denaro contante.
Entrambi i soggetti sono stati arrestati per detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento.
L'uomo dovrà rispondere anche di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna è stata segnalata all'autorità giudiziaria per la violazione del divieto di dimora a Benevento.
Al termine delle formalità di rito in Questura, come disposto dall'autorità giudiziaria, i due sono stati condotti in carcere.
comunicato n.172742
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701278747 / Informativa Privacy