A Campomarino Lido e' stata rubata un'utilitaria che e' di un invalido di Benevento
Ha lanciato un appello ai ladri: "Restituitemi la macchina. E' fondamentale per raggiungere il Gemelli di Roma per i controlli continui a cui devo sottopormi"
Redazione
A Campomarino Lido (Campobasso) è stata rubata un'utilitaria che è, però, di un invalido di Benevento il quale ha lanciato un appello ai ladri: "Restituitemi la macchina. E' fondamentale per raggiungere il Gemelli di Roma per i controlli continui a cui devo sottopormi".
L'uomo, 55 anni, pensionato e portatore di un dispositivo per l'elettrostimolazione del midollo osseo, si ritrova ora senza la vettura, fondamentale per raggiungere la struttura specialistica romana.
L'auto, utilizzata dal figlio per raggiungere Campomarino Lido, è stata rubata nella notte tra il 19 e 20 agosto scorsi, intorno alle 2.00 di notte, in un parcheggio del centro rivierasco.
Il pensionato, impossibilitato ora a raggiungere il Policlinico per controlli all'impianto, chiede ai malviventi la restituzione della Fiat Panda.
"Sono un invalido al cento per cento - ha dichiarato - e senza l'auto ho molte difficoltà a sottopormi ai controlli sanitari".
Il figlio ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri che hanno avviato indagini.
comunicato n.172715
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701279573 / Informativa Privacy