Il sindaco di Ceppaloni e vice segretario provinciale di Forza Italia, Claudio Cataudo interviene sulla situazione in cui versa la Fondovalle
Nonostante le numerose sollecitazioni, la Provincia ha finora limitato gli interventi a rattoppi temporanei, lasciando la strada dissestata e ad altissimo rischio
Redazione
Il sindaco di Ceppaloni e vice segretario provinciale di Forza Italia, Claudio Cataudo (foto), interviene sulla situazione in cui versa la Fondovalle Sabato chiedendo un intervento urgente alla Provincia.
"La Fondovalle - scrive - è un'arteria strategica di collegamento con Avellino, attraversata ogni giorno da traffico intenso e da numerose attività commerciali e aziende.
Proprio nell'area industriale di Ceppaloni, è previsto l'insediamento di un centro veterinario.
Eppure, nonostante le numerose sollecitazioni, la Provincia ha finora limitato gli interventi a rattoppi temporanei, lasciando la strada dissestata e ad altissimo rischio.
Torno a chiedere un intervento urgente non solo alla Provincia, ma anche al prefetto di Benevento, perché si faccia garante di un piano di messa in sicurezza reale e definitivo.
La provinciale Fondovalle Sabato va resa sicura soprattutto nei tratti di Ceppaloni e San Leucio del Sannio, magari con l'installazione di sistemi di controllo della velocità nei tratti urbani, in particolare a Casale Maccabei, nel tratto che rientra nel territorio di Ceppaloni.
Non possiamo aspettare un'altra tragedia come quella del 15 agosto scorso".
comunicato n.172714
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701279737 / Informativa Privacy