Un incidente stradale e' avvenuto in citta' in via Bosco Lucarelli, nel tratto in discesa che collega via Rummo a via Torre della Catena
Una donna, al volante della propria Fiat Seicento, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della vettura abbattendo prima alcuni paletti dissuasori installati lungo il cantiere, urtando poi il marciapiede per infine ribaltarsi su un fianco
Redazione
Un incidente stradale è avvenuto in città in via Bosco Lucarelli, nel tratto in discesa che collega via Rummo a via Torre della Catena, causando il ferimento di una persona.
Una 76enne del capoluogo, al volante della propria Fiat Seicento, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della vettura abbattendo prima alcuni paletti dissuasori installati lungo il cantiere, urtando poi il marciapiede per infine ribaltarsi su un fianco.
Scattato l'allarme, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la malcapitata dall'abitacolo, i sanitari del 118, che hanno provveduto ai primi soccorsi della donna che è stata successivamente ricoverata all'Ospedale "Rummo" in codice rosso, gli agenti della Squadra Volante e quelli Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso.
Problemi sono stati registrati al traffico cittadino già condizionato dalla chiusura di una corsia su via Rummo a causa dei lavori all'ex Convento delle Orsoline.
La strada interessata dall'accaduto, infatti, è stata anch'essa chiusa per circa mezz'ora per consentire la pulizia dell'asfalto reso viscido dalla fuoriuscita dell'olio motore.
comunicato n.172703
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701279743 / Informativa Privacy