Le misure adottate dal Comune in occasione di Citta' Spettacolo
Tra le altre c'e' il divieto, per ogni tipologia di esercizio commerciale nelle zone di piazza Castello, corso Garibaldi, corso Dante e piazza Cardinal Pacca, di vendere bevande di qualsiasi tipo in bottiglie di vetro o in lattine metalliche. Le stesse dovranno essere servite in bicchieri monouso
Redazione
Il Comune di Benevento ha informato che, in occasione dello svolgimento dell'edizione 2025 del Festival Città Spettacolo, per il periodo che va dal 24 al 31 agosto prossimi, con due distinte ordinanze sindacali, sono state adottate delle misure.
Riguardano: Il divieto, per ogni tipologia di esercizio commerciale nelle zone di piazza Castello, corso Garibaldi, corso Dante e piazza Cardinal Pacca, di vendere bevande di qualsiasi tipo in bottiglie di vetro e/o in lattine metalliche; le stesse dovranno essere servite in bicchieri monouso. Il divieto si estende anche ai distributori automatici: il provvedimento a tutela della pubblica e privata incolumità; E' differito alle 1.00 il divieto di diffusione della musica all'esterno dei locali cittadini.
comunicato n.172702
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701278760 / Informativa Privacy