E' doveroso respingere con fermezza ogni forma di manipolazione comunicativa e di attacco personale ad un amministratore attento e responsabile
Le dichiarazioni attribuitegli sono prive di fondamento e di riscontro concreto. Lo afferma Giovanni Cacciano, segretario provinciale del Pd, a favore di Giancarlo Bruno chiamato in causa dal sindaco di San Giorgio del Sannio
Redazione
Sulla polemica in atto tra il sindaco di San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci, ed il consigliere di minoranza, Giancarlo Bruno, interviene il segretario provinciale del Partito Democratico, Giovanni Cacciano (foto), il quale ha espresso piena vicinanza e solidarietà a Bruno.
"E' stato vittima - scrive - di una strumentalizzazione tanto ingiustificata quanto grave, che ha volutamente travisato il senso e la sostanza delle sue recenti dichiarazioni, rilasciate in risposta agli attacchi subiti.
Bruno si è sempre distinto per la sua correttezza, per la pacatezza dei toni nella dialettica politica, per l'impegno costante e per il senso di responsabilità che ha guidato ogni sua azione all’interno del Consiglio comunale di San Giorgio del Sannio.
La sua condotta è nota e riconosciuta da chiunque abbia avuto modo di collaborare con lui o di seguirne l'attività politica ed amministrativa.
Quanto artatamente costruito attorno alle sue parole appare, con palmare evidenza, un malcelato tentativo di ostacolare la sua azione politica sul territorio, attraverso una mistificazione che non regge alla prova dei fatti.
Le dichiarazioni attribuitegli sono prive di fondamento e di riscontro concreto.
E', pertanto, doveroso respingere con fermezza ogni forma di manipolazione comunicativa e di attacco personale ad un amministratore attento e responsabile, notoriamente dedicato a perseguire in via esclusiva l'interesse generale della sua cara comunità".
comunicato n.172690
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701277037 / Informativa Privacy