"Gioco di Specchi" e' il debutto letterario di Claudio Masci
Dieci racconti, di cui uno e' ambientato a Benevento, dieci mondi che scivolano tra horror, fantascienza e thriller psicologico
Redazione
Una raccolta che non si limita a raccontare storie ma a metterti davanti al riflesso più disturbante della realtà: "Gioco di Specchi", il debutto letterario di Claudio Masci, è disponibile in formato cartaceo e digitale.
"Dieci racconti, di cui uno è ambientato a Benevento, dieci mondi che scivolano tra horror, fantascienza e thriller psicologico.
"Gioco di Specchi" - si legge nella nota inviata alla Stampa - è un viaggio letterario che deforma i confini della percezione, trascina il lettore in scenari surreali e lo costringe a guardarsi dentro, fino a non riconoscersi più.
Con "Gioco di Specchi", Claudio Masci invita i lettori a compiere un viaggio dentro mondi dove nulla è come sembra, e lo specchio della realtà restituisce immagini contorte, ambigue, profondamente disturbanti. In queste dieci storie sospese tra horror, fantascienza e thriller psicologico, l’ignoto si insinua nella quotidianità e la trasforma in un labirinto in cui la logica smette di valere.
Sovrannaturale, tecnologia, memoria, desiderio e identità si intrecciano in racconti che sfidano la percezione, destrutturano il concetto di verità e accompagnano il lettore in un'esperienza emotiva che è tanto affascinante quanto destabilizzante.
Il libro è impreziosito dalla prefazione di Ovidio Assonitis, produttore, sceneggiatore e regista cult del cinema horror".
comunicato n.172681
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701279944 / Informativa Privacy