Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 922 volte

Benevento, 19-08-2025 12:31 ____
Proseguono, nel territorio di Baselice, le ricerche del 74enne Nicola Gerardo Paolozza
Sul posto sono presenti diverse squadre specializzate dei Vigili del Fuoco, coordinate dal Comando Provinciale
Redazione
  

Proseguono, nel territorio di Baselice, le ricerche del 74enne Nicola Gerardo Paolozza (ultima foto in basso) già sindaco del centro sannita.
Sul posto sono presenti diverse squadre specializzate dei Vigili del Fuoco, coordinate dal Comando Provinciale di Benevento.
Alle operazioni sta prendendo parte anche il personale Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (Sapr) del Comando di Napoli, le Unità Cinofile provenienti da Salerno, il team Topografia Applicata al Soccorso (Tas) di Benevento e diversi operatori di terra.
La zona è particolarmente estesa e complessa e, per questo, le operazioni di ricerca stanno richiedendo tempo e impegno.
Al momento, le ricerche hanno dato esito negativo e le stesse stanno continuando su un terreno particolarmente difficile e impervio.
Paolozza si è allontanato dalla propria abitazione e da diversi giorni non si hanno più sue notizie. 
Nicola Gerardo Paolozza è alto circa 1,70 metri, ha una corporatura media e capelli corti brizzolati.
Chiunque abbia informazioni, è stato invitato a contattare tempestivamente le Forze dell'ordine.

  

                                                                
 

comunicato n.172666




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701282651 / Informativa Privacy