Basket: Ottenuto il ripescaggio nella Divisione Regionale 1 si separano le strade tra la Smile Benevento e il tecnico Nicola Gagliardi
Scelto il nuovo allenatore che sara' Giovanni Giannattasio che porterà con se' esperienza e passione
Redazione
Ottenuto il ripescaggio nel campionato di Divisione Regionale 1, la Smile Basketball Benevento ha salutato il proprio tecnico Nicola Gagliardi.
La decisione è stata assunta di comune accordo ed è maturata in un clima di rispetto reciproco soddisfacendo la volontà di entrambe le parti d'intraprendere percorsi differenti, per motivi personali e professionali.
La società, quindi, ha ringraziato Gagliardi "per la professionalità, l'impegno e la dedizione esemplare dimostrata durante il periodo alla guida della squadra".
Allo stesso modo, il tecnico ha ringraziato "per la fiducia e la stima", formulando "un sincero in bocca al lupo per il futuro sportivo della squadra".
Contestualmente è stato deciso che a dirigere la squadra sarà Giovanni Giannattasio il quale porterà con sé esperienza, passione e una visione condivisa con la proprietà per il futuro delle nuove leve.
Tutto il team, è pronto a costruire insieme al nuovo tecnico qualcosa d'importante che possa arricchire l'uno e l’altro sotto più punti di vista, portando avanti quelli che sono i progetti a cuore della società.
comunicato n.172662
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701282277 / Informativa Privacy