Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 505 volte

Benevento, 11-08-2025 17:41 ____
Esprimo la mia solidarieta' e vicinanza alla dottoressa Angela Coppola, primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale "Rummo"
Lo dichiara Francesco Maria Rubano, deputato e segretario provinciale di Forza Italia, a seguito dei gravi fatti accaduti nelle scorse ore
Redazione
  

Francesco Maria Rubano, deputato e segretario provinciale di Forza Italia, interviene a seguito dei gravi fatti accaduti al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Rummo" di Benevento.
"Voglio esprimere la mia solidarietà e vicinanza - scrive - ad Angela Coppola, primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale ed a tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario, vittime dell'ennesimo episodio di violenza mentre svolgevano il loro lavoro con dedizione e professionalità.
Non è tollerabile che chi ogni giorno si impegna per tutelare la salute e la vita dei cittadini debba subire aggressioni fisiche o verbali.
Un ringraziamento va a tutti gli operatori sanitari del nostro territorio, il cui lavoro, spesso silenzioso e lontano dai riflettori, rappresenta un pilastro fondamentale della nostra comunità".

comunicato n.172574




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701323525 / Informativa Privacy