Presentazione del romanzo di Mario D'Agostino, "Il fuoco sotto la cenere"
L'evento di terra' domani, martedi' 12 agosto a Pesco Sannita, nella Villa Comunale
Redazione
Domani, martedì 12 agosto a Pesco Sannita, con inizio alle 20.30, nella Villa Comunale, ci sarà la presentazione del romanzo di Mario D’Agostino (foto), "Il fuoco sotto la cenere", Ideas edizioni.
Insieme all'autore, interverranno il sindaco, Nicola Gentile, e Gina Meola, presidente dell'Associazione Culturale "Pesclum".
A relazionare e moderare la serata, il docente universitario e giornalista Lino Santillo.
E' previsto un intermezzo musicale a cura dell'Associazione Culturale "Pesclum", con la collaborazione dell'Associazione "FaRe”Musica" di Simona De Palma.
Dopo la presentazione del libro, seguirà "L'arciprete di Molinara", atto unico di Giandomenico Viglione, interpretato da Giuseppe Addabbo, Romeo Barricelli, Maria Leonardis e Lina Rescignano, con la regia di Adriana Pirro.
Bello il dipinto inserito dall'autore D'Agostino sul frontespizio del libro. Un dipinto dell'artista Rosanna Montanaro.
Il sindaco Gentile, soddisfatto per tale presentazione, si è complimentato con l'autore del romanzo per l'impegno e la produzione letteraria che ogni anno offre all'intera popolazione con i suoi scritti d'indubbia valenza culturale e particolare rigore nella ricerca.
Un romanzo che narra una storia d'amore lunga e travagliata può essere definito un romanzo romantico o romanzo rosa, termine che spesso identifica storie d'amore con elementi di passione, difficoltà e sfide.
Questi romanzi esplorano le complessità dei sentimenti, le relazioni che superano ostacoli e le dinamiche emotive tra i personaggi.
comunicato n.172572
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701324550 / Informativa Privacy