Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1366 volte

Benevento, 09-08-2025 18:50 ____
Festeggiano a Cautano le nozze d'oro Graziella Meoli e Carmine Caporaso
A sorpresa, con un permesso speciale dal Potenza Calcio per una breve uscita dal ritiro pre-campionato, ha raggiunto i nonni, Carmine Caporaso, al suo primo ingaggio come portiere in Serie C
Redazione
  

Hanno festeggiato a Cautano le nozze d’oro Graziella Meoli e Carmine Caporaso con amici e parenti.
A sorpresa, con un permesso speciale dal Potenza Calcio per una breve uscita dal ritiro pre-campionato, ha raggiunto i nonni, Carmine Caporaso, al suo primo ingaggio come portiere in Serie C per il campionato 2025-2026, ci informa Carmine Meoli.
La gioia dei nonni e dei parenti è stata immensa per un'inattesa presenza e per il piacere di poter festeggiare il primo ingaggio del nipote in una divisione calcistica professionale dopo i successi in quelle dilettantische.
La sua ultima squadra il Castelpoto, grazie anche alle sue prestazioni, è stata promossa in Eccellenza nel campionato appena concluso.
A soli 17 anni appena sarà formalizzato l'ingaggio da tesserato, Carmine Caporaso sarà contestualizzato per gareggiare da professionista.
Naturalmente il successo calcistico non farà dimenticare a Caporaso gli studi e la frequenza al quarto liceo.
I nonni orgogliosi hanno accolto con tutti i parenti la presenza dell'atleta come uno dei più graditi doni per il loro anniversario.

comunicato n.172539




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701322882 / Informativa Privacy