In questa nostra societa', dove ormai si fa tutto di corsa, si trova sempre meno tempo da dedicare alla lettura
L'iniziativa messa in campo da Gazzetta e dai due bravi autori, De Lipsis e Palmieri, per le modalita' accattivanti con cui e' stata concepita, sicuramente riscuotera' grande apprezzamento tra i lettori del suo giornale, commenta Antonio Politano
Redazione
Ci scrive un lettore, Antonio Politano, per esprimere la propria soddisfazione in merito alla nuova iniziativa del nostro giornale.
"Gentile direttore - si legge - le trasmetto queste poche righe per complimentarmi con lei per la rubrica dedicata alla lettura estiva "Sotto il Sole".
In questa nostra società, dove ormai si fa tuto di corsa, si trova sempre meno tempo da dedicare alla lettura, di qualsivoglia genere essa sia e ci si sofferma poco su quelle che sono le cose veramente importanti nella vita quotidiana, questa iniziativa messa in campo da Gazzetta e dai due bravi autori, De Lipsis e Palmieri, per le modalità accattivanti con cui è stata concepita, sicuramente riscuoterà grande apprezzamento tra i lettori del suo giornale".
ap - Grazie molte per le belle parole di incoraggiamento, non frequenti, riferite al tentativo, da parte nostra, di diffondere la lettura anche nei mesi estivi dedicati essenzialmente alle vacanze ed all'ozio.
L'azzardo editoriale che avevamo messo nel conto, assieme agli autori, si è rivelato inesistente visto che il primo racconto breve ha ottenuto oltre 2.000 visualizzazioni, oggettivamente non facili da ipotizzare.
Domani si riprende con un nuovo racconto con l'auspicio che ad esso sarà riservata la stessa sorte.
comunicato n.172516
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701321243 / Informativa Privacy