Esperienza magica e suggestiva: "Bagno nel Bosco", un evento immersivo tra natura, esoterismo e spiritualita'
L'evento e' organizzato dall'Associazione "Sabba De Nuce" per sabato prossimo 9 agosto
Redazione
L'Associazione "Sabba De Nuce", sabato prossimo, 9 agosto, alle 18.00, presenterà un'esperienza magica e suggestiva: "Bagno nel Bosco", un evento immersivo tra natura, esoterismo e spiritualità, nel cuore del Sannio.
Un'occasione irripetibile, ambientata in uno dei luoghi simbolo della tradizione magica beneventana: La Ripa delle Janare, che secondo numerosi studiosi rappresenterebbe il punto da cui le leggende narrano partissero le Janare per i loro voli notturni.
Le donne dell'Associazione, custodi di saperi ancestrali, guideranno i partecipanti in un percorso sensoriale e spirituale dal titolo "Riconnettersi con le radici", un invito a ristabilire un legame profondo con la natura, i suoi simboli e le sue energie.
Cosa aspettarsi dall’esperienza: Cammino energetico guidato nel bosco; Esperienze di interscambio energetico; Rituali simbolici di richiamo agli antenati.
A seguire, cena in condivisione: ogni partecipante porterà qualcosa da mangiare per sé e da offrire agli altri.
Per chi lo desidera, la serata proseguirà con un'esperienza esoterica riservata.
Gran finale con l'osservazione dello spettacolo celeste delle Perseidi, le cosiddette "stelle cadenti" o "Desiderii a Go Go", che illumineranno la notte con la loro magia.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni dettagliate su abbigliamento, modalità di partecipazione e prenotazioni: WhatsApp: 389/0510239; email: (sabbadenuce@gmil.com).
comunicato n.172485
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701322880 / Informativa Privacy