Un passo storico per il basket giovanile di Benevento. Sette realta' cestistiche del territorio hanno siglato un accordo di collaborazione
L'obiettivo e' creare un unico grande vivaio capace di offrire un percorso tecnico di qualita' superiore e nuove opportunita' di crescita sportiva
Redazione
Un passo storico per il basket giovanile di Benevento.
Sette realtà cestistiche del territorio: Cestistica Benevento, As Libertà, Ap Libertà, Sant'Agnese, Caudium Basket, Città dei Ragazzi e Gruppo Sportivo Meomartini, hanno siglato un accordo di collaborazione che punta a creare un unico grande vivaio, capace di offrire ai giovani atleti un percorso tecnico di qualità superiore e nuove opportunità di crescita sportiva.
E' un progetto ambizioso, costruito con determinazione da un gruppo di dirigenti e tecnici che da anni lavorano per lo sviluppo della pallacanestro sannita: Adolfo Parrillo, Antonio Chiusolo, Mario Capitanio, Giacomo Leonetti, Sergio Bovio, Ciro Pellegrino, Gino Iovini, Cosimo Izzo e Ferdinando Ruggiero hanno messo insieme idee, risorse ed energie per dare vita a una collaborazione che, nei numeri e nello spirito, ha pochi precedenti nel panorama locale.
L'iniziativa segna una svolta per il basket giovanile cittadino e punta a consolidare un modello di lavoro condiviso, fatto di passione, competenze e obiettivi comuni.
La conferenza stampa di presentazione ufficiale, prevista per settembre, svelerà il nome, la struttura operativa e i dettagli di questo percorso innovativo.
"Un segnale forte di unità e visione per un movimento che, grazie al gioco di squadra fuori dal campo, potrà ambire - si legge nella nota inviata alla Stampa - a crescere ancora di più dentro al parquet".
comunicato n.172068
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 689483507 / Informativa Privacy